Termini e Condizioni del servizio Questo sito e tutto il suo Contenuto sono proprietà di Volta la carta, e tutti i diritti sono riservati, pertanto è vietato usare qualsiasi porzione del Contenuto a meno che non sia espressamente consentito dai Termini di quest’accordo. Volta la carta si riserva il diritto di aggiungere, eliminare, o modificare qualsiasi parte del Contenuto in qualunque momento e senza precedente preavviso. Hai il permesso di accedere e usare il Sito e il suo Contenuto per il solo proposito di preparare, valutare, e ordinare prodotti stampati e servizi esclusivamente attraverso Volta la carta (in futuro “Prodotti”). Non è permesso nessun altro download, ritenzione, uso, pubblicazione, o distribuzione di parti del Contenuto. Aver ottenuto Prodotti di Volta la carta non ti autorizza ad usare parti del Contenuto separatamente dai Prodotti finali stampati così come forniti da Volta la carta. Acconsenti ad usare il Sito in maniera responsabile in pieno accordo con i Termini d’Uso e con le leggi e regolamenti locali, incluse le leggi di importazione ed esportazione. Senza limitazioni, nessuna parte del Contenuto potrà essere utilizzata come trademark o marchio di servizio, per usi pornografici, o per qualsiasi motivo illegale, per diffamare individui, per violare il diritto alla privacy o alla pubblicità di una persona per violare qualsiasi copyright, tradename, trademark, service mark o qualsiasi proprietà intellettuale d’individui o entità. Tu acconsenti a non usare il Sito per produrre Prodotti che siano offensivi, provocativi e diffamatori. Sei il solo responsabile per il tuo uso del Contenuto in combinazione con altre immagini, grafici, testi, o altro materiale che incorpori ai Prodotti. Acconsenti a non includere nei Prodotti immagini, testi, design, trademark, service mark, o qualsiasi altro lavoro copyright di parti terze a meno che non abbia ottenuto l’appropriata autorizzazione dai legittimi proprietari. Garantisci che i tuoi Prodotti non infrangono nessun diritto di parti terze, incluso il copyright, trademark, diritto di pubblicità o privacy, e non diffamano o offendono parti terze; e che hai tutti i diritti richiesti o i permessi necessari per incorporare materiale di terze parti nei tuoi prodotti. Effettuando un ordine su questo sito, garantisci di avere tutti i permessi necessari, il diritto e l’autorità per ordinare e autorizzare Volta la carta a stampare i Prodotti a tuo nome. Acconsenti di essere l’unico responsabile per la protezione della tua privacy e per il controllo dell’accesso al tuo account. Acconsenti che tu sarai responsabile di tutti gli ordini piazzati o di altre azioni eseguite attraverso il tuo account.

Il cliente è a conoscenza ed acconsente che la spedizione di tutti i prodotti stampati è soggetta alla clausola FOB, secondo la quale il rischio di smarrimento di tali ordini viene trasferito al cliente non appena l'ordine è consegnato al corriere. Per ogni Prodotto che richieda di essere inviato elettronicamente, il cliente acconsente che la consegna di questo Prodotto si considera essere avvenuta sia (a) al momento della trasmissione del Prodotto via email o attraverso altri tipi di comunicazione elettronica indirizzate al cliente o (b) al momento in cui trasmettiamo notifica al cliente che il Prodotto è disponibile per essere scaricato dal nostro Sito.

 

Clausola di Manleva

Tu accetti specificatamente di tenere indenne e manlevare Volta la carta e tutte le parti a cui Volta la carta abbia concesso porzioni del Contenuto in licenza, i suoi dirigenti, direttori e impiegati, agenti, azionisti da qualsiasi responsabilità per qualsiasi danno, perdita, incluse le spese legali e quelle che derivano o che sono relative a (i) la tua violazione di questi termini d’Uso o (ii) qualsiasi causa, lamentela, o domanda che derivi da o sia relativa a qualsiasi testo, fotografia, immagine, grafico, o altro materiale che hai incorporato nei Prodotti e che non era parte del Contenuto standard del sito.

 

Assenza di garanzia

Il sito e i suoi contenuti s’intendono forniti “così com’è”. È espressamente esclusa qualsiasi garanzia nei tuoi confronti a carico di Volta la carta, esplicita e/o implicita, inclusa a mero titolo d’esempio, qualsiasi garanzia di commerciabilità, idoneità per scopi particolari, o non violatori. Tu dichiari d’essere a conoscenza del fatto che le operazioni sul sito potrebbero non essere ininterrotte o prive di errore. Riferimenti a prodotti o servizi di compagnie indipendenti potrebbero essere presenti del sito. Tali referenze e link sono forniti “così com’è” senza garanzia di nessun genere, sia espressa che implicita. Determinate situazioni esulano dal controllo di Volta la carta e, di conseguenza, potrebbero non essere coperte dalla Garanzia di soddisfazione. Preghiamo di notare che non possiamo essere ritenuti responsabili in caso di errori di ortografia, punteggiatura o grammatica commessi dal cliente, caricamento di immagini di qualità inferiore o a bassa risoluzione, errori nel design inseriti dal cliente durante il processo di creazione, errori nelle opzioni selezionate dall’utente tra cui scelta della rifinitura, quantità o tipo di prodotto e danni ai prodotti che dovessero sorgere dopo la consegna al cliente. Verifica attentamente l’anteprima dei tuoi design e correggi gli eventuali errori prima di confermare l’ordine. Volta la carta non controlla gli articoli creati dai clienti prima che passino in fase di lavorazione.

 

Responsabilità limitata

Tu riconosci che Volta la carta, i suoi affiliati, sussidiari, compagnie sorelle, agenti, impiegati, dirigenti e direttori, non saranno responsabili in alcun caso nei tuoi confronti o nei confronti di una terza parte per eventuali danni di qualsiasi specie e natura che derivino, direttamente o indirettamente, dalla perdita di informazioni, o profitti, indipendentemente dal fatto che Volta la carta sia stata informata o meno, derivanti o connessi con l’uso o con le prestazioni del sito; o per non essere stata in grado di offrire i prodotti e servizi che hai ordinato da Volta la carta o dai suoi affiliati, inclusi senza limitazioni i danni derivanti da errori, omissioni, virus, ritardi, o interruzioni del servizio. In nessun caso Volta la carta sarà responsabile per i danni e le conseguenze derivanti da o relative al tuo non appropriato o non autorizzato uso del sito o del suo contenuto. Volta la carta non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. Parimenti Volta la carta non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell'imballaggio; Eventuali errori nella stampa o nel confezionamento del materiale vanno segnalati alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con documentazione fotografica digitale allegata, avendo cura di indicare nell'oggetto il numero d'ordine di riferimento, entro otto giorni dalla ricezione del materiale.

 

Clausola derogatrice della competenza territoriale:

Per tutte le controversie relative all'interpretazione e/o all'esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l'esclusiva competenza del foro di Ferrara, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento anche se per mezzo di tratta e/o di r.b.

 

Garanzia di non utilizzo

Volta la carta rispetta la proprietà della tua idea e ti garantisce che non utilizzerà in altri modi il materiale da te inviato.

Dal momento della consegna del file per la stampa, non è più possibile apportare modifiche.

VOLTA LA CARTA

Legatoria, produzioni artigianali
Via Voltapaletto, 25 - Ferrara
Tel.: 0532 208932

Mail
edizioni@voltalacarta.it

 

2024  www.voltalacarta.it  globbers joomla templates