copertina web condizioni di vita


Titolo:  Condizioni di vita e di studio degli studenti dell’Università di Ferrara e impatto sul territorio: edizione 2012

Autore: Stefano Bonnini, Susanna Nanetti, Roberto Polastri
Prezzo: € 18,00
Pagine: 276
Formato: cm 21x29,7
Copertina: 
Morbida
Rilegaura: brossura
Genere: manualistica
ISBN: 978-88-99302-13-9
Collana: 
Stampa Universitaria Estense 


Inviaci una mail per ordinare il libro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stefano Bonnini è Professore Associato di Statistica presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara. E’ autore di diversi articoli pubblicati su riviste internazionali e di alcune monografie, per didattica e ricerca. Tra le diverse tematiche di ricerca, metodologiche e applicative, si è occupato di metodi inferenziali non parametrici e di metodi statistici per la valutazione del sistema universitario, assumendo la responsabilità scientifica di alcune indagini sul tema.

Susanna Nanetti è responsabile dell’Ufficio Statistica e Banche Dati dell’Università degli Studi di Ferrara. In questo ruolo ha diretto e coordinato numerose indagini campionarie tra cui, oltre a quella oggetto della presente pubblicazione, ricordiamo l’Indagine sull’Orientamento alla Scelta Universitaria delle Matricole dell’Università degli Studi di Ferrara e l’Indagine sull’Abbandono degli Studi da parte degli studenti iscritti all’Università degli Studi di Ferrara.

Roberto Polastri, ai tempi dell’indagine di cui tratta il presente volume, era Direttore Generale dell’Università degli Studi di Ferrara. In precedenza, tra le altre, ha svolto diverse attività nell’ambito del Diritto allo Studio Universitario e ha ricoperto diversi incarichi istituzionali, tra cui quelli di Assessore alle Finanze del Comune di Ferrara, di Assessore al Bilancio del Comune di Copparo e di Sindaco del Comune di Copparo.

VOLTA LA CARTA

Legatoria, produzioni artigianali
Via Voltapaletto, 25 - Ferrara
Tel.: 0532 208932

Mail
edizioni@voltalacarta.it

 

2024  www.voltalacarta.it  globbers joomla templates